Camere nel dettaglio

Camera Arneis

ARNEIS : come tutte le camere dei vini bianchi anche questa matrimoniale : coniuga l’accuratezza della scelta degli arredi alla modernità dei servizi e comfort che si possono trovare al suo interno. Questa stanza come le altre trovandosi ai piani alti della nostra struttura può stupire piacevolmente i nostri ospiti grazie alle sue vedute panoramiche.

FOTO

Suite Moscato

MOSCATO : il nostro fiore all’ occhiello, che proietta direttamente nelle colline del Monferrato tramite il suo balconcino in legno. L’atmosfera è resa ancora più magica grazie ai suoi arredi in stile retrò color oro come il colore del vino da cui prende il nome. In particolare il suo bagno è impreziosito da eleganti sanitari neri.

FOTO

Camera Grignolino

GRIGNOLINO : camera matrimoniale  arricchita dal  suo originale camino riportato allo splendore durante i lavori di restauro. Le due finestre, che si affacciano sul giardino, rendono l’ambiente luminoso e caldo come il colore del tramonto che la caratterizza.

FOTO

Suite Barbera

BARBERA: ampia stanza che offre un balcone privato completo di comode sedie dal quale si può godere di un panorama rilassante…. L’arredo coniuga i vecchi mobili usati dai nostri nonni con i piu’ moderni accessori che danno un tocco di stile personale. Le tonalità del verde riflettono i colori della natura su cui si affaccia.

FOTO

Camera Dolcetto

DOLCETTO : camera matrimoniale  con possibilità di ospitare anche 3 persone. Le sue particolari luci sono messa in risalto da originali voltine in mattoni a vista. La stanza dalle pareti color azzurro cielo ricrea un’atmosfera magica con l’ambiente esterno che la avvolge.

FOTO

 

Camera Chardonnay

CHARDONNAY : camera matrimoniale che può ospitare anche una terza persona, fresca e giovanile grazie ai suoi arredi in ferro battuto. Il soleggiato balconcino in legno dà quel tocco in più alla sua radiosità.

FOTO

Camera Freisa

FREISA: camera doppia con letti singoli che si affaccia direttamente sul giardino dando anche la possibilità nelle mattinate calde di gustare la prima colazione al suo esterno immersi nella pace e tranquillità del nostro casolare. La stanza è resa ancora più accogliente dalle sue pareti in mattoni vecchi e pietre secolari : è dotata di ingresso autonomo.

FOTO