Ospitalità

LASCIATEVI COCCOLARE

 Sala Colazione: per un dolce risveglio... AgriColazione

Sala lettura: ”C’è più poesia in un bicchiere di vino che nei libri di tutto il mondo”.

Solarium: godetevi incantevoli tramonti 

Sala degustazioni e relax: fate una pausa per assaporare al meglio il vostro soggiorno

Sala Colazioni

L’ Acino d’uva particolare attenzione viene riservata al momento della colazione. Nella nostra saletta dedicata o sulla terrazza o in giardino all’ombra dei nostri fichi secolari  sarete coccolati con una colazione varia ed abbondante, vi si aprirà un’ampia scelta fra tante gustose torte preparate dalle mani della Sig. ra Pier Carla , biscotti della tradizione locale come quelli di meliga, latte e yogurt sempre freschi, marmellate fatte in casa e frutta di stagione cresciuta e maturata nei nostri frutteti nonché salumi tipici come il nostro salame cotto alle nocciole, formaggi a km0 quali la Robilola di Cocconato DOP, la tometta al tartufo o quella d' alpeggio e quant’ altro.....

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Terrazza belvedere sul Monferrato

I nostri Ospiti possono usufruire anche di uno stupendo terrazzo arieggiato sul quale farsi accarezzare dai raggi del sole trascorrendo alcune ore in serenità respirando i profumi della campagna che circonda Loro. Al tramonto la terrazza potrà diventare il palcoscenico per originali degustazioni o spumeggianti aperitivi ed al vostro risveglio potrete anche iniziare la giornata con una ricca colazione davanti ad un panorama mozzafiato.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Sala degustazioni

L’ Acino d’uva dispone di un’ elegante ed al tempo stesso tradizionale salone con soffitto in mattoni a volte a crociera dedicata allo svago dov’ è possibile giocare a biliardo, a scacchi o a carte oppure degustare un bicchiere dei nostri vini accompagnati dalle dolci noti del pianoforte. Da un’ originale vetrata incastonata nel pavimento in pietra, potrete osservare i vecchi attrezzi da cantina.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Sala lettura

In un accogliente salotto al piano superiore distinto dagli affreschi floreali riportati al loro antico splendore, si trova l’area lettura nella quale è possibile documentarsi sulla storia e sui percorsi turistici del Piemonte e del Monferrato o semplicemente lasciarsi trasportare dalle pagine di un buon libro gustando magari un calice del nostro miglior vino.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO